L'Onaoo (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Olio Oliva) ha fissato già in questi primi mesi del 2007 degli incontri per coloro che desiderano approfondire le conoscenze sull'olio di oliva ed in particolare su quelli della Spagna, della Grecia, della Tunisia, della Siria e della Turchia.

Chi è l'Onaoo? L' Organizzazione Nazionale Assaggiatori Olio di Oliva, emanazione dell'Unione Italiana delle Camere di Commercio, nasce ad Imperia nel 1983 per impulso della locale Camera di Commercio e di un gruppo di assaggiatori storici con l'impegno di difendere, valorizzare e tutelare quell'importante patrimonio tecnico e culturale che è l'arte dell'assaggio dell'olio d'oliva.

Maggiori info sui corsi di assaggio di olio di oliva in febbraio e marzo 2007.

 

La direzione della Scuola per Assaggiatori Professionisti di Oli Alimentari d’Oliva ha fissato 3 incontri  nei  seguenti   giorni:

- (data da stabilirsi)  – assaggio guidato oli della Spagna;

- sabato 17 febbraio 2007 – assaggio guidato oli della Grecia;

- sabato 17 marzo 2007 – assaggio guidato oli extra europei (Tunisia – Siria – Turchia)

Gli stage si svolgeranno  nella Sala Panel O.N.A.O.O. presso il Frantoio Giromela – Strada Statale 28 – Reg. Aribaga Pontedassio (IM), con il seguente orario:

·        inizio corso ore 10,00

·        fine corso ore 13,00

·        pranzo  ore 13,15 presso la TRATTORIA NAZIONALE di Chiusavecchia (IM)

 Il costo è pari ad Euro 120,00 importo comprensivo di IVA per giornata con pranzo incluso

Per gli associati ONAOO, in regola con il pagamento delle quote, il costo  è pari ad  Euro 96,00 importo comprensivo di IVA  per giornata con pranzo incluso.

Per motivi logistici la prenotazione è tassativa entro il mercoledì  precedente ad ogni incontro.

Da qui potete scaricare gratuitamente il modulo di iscrizione esemplificativo per i corsi di assaggio di  febbraio e marzo 2007.

Modulo di Iscrizione ai Corsi di Assaggio Febbraio - Marzo 2007